Headquarters

Prenota il campeggio nel Chianti

Organizza le tue vacanze in Toscana

Richiesta Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona la struttura (richiesto)

Serve elettricità? SiNo

Seleziona la data di arrivo (richiesto)

Seleziona la data di partenza (richiesto)

Il tuo messaggio

Luxor Chianti Village Località Trasqua
Monteriggioni 53011
Castellina in Chianti (Siena)
Tel./Fax +39 0577.743144
E-mail: info@luxorchiantivillage.comIndicazioni stradali:  tra Siena e Poggibonsi, deviazione per la Cassia al Km 239. Se si percorre la superstrada, uscire al km 12 per Monteriggioni.

Da nord: Autostrada A1 uscita FIRENZE CERTOSA, quindi prendere la superstrada Siena-Firenze; uscire a Monteriggioni e seguire le indicazioni per la città.

Da sud: Autostrada A1 uscita VALDICHIANA BETTOLLE, poi prendere la superstrada in direzione di Siena e proseguire sulla superstrada Siena-Firenze; uscita Monteriggioni. Una volta superata la città, seguire le indicazioni per il campeggio.

Da Lornano: prendere la strada denominata Strada Provinciale 119 delle Badesse e, una volta a Lornano, svoltare a sinistra lasciando la Chiesa sulla destra. La destinazione è a 4,5 km, quando si scorge un passaggio a livello alla fine della strada. Avvicinandosi alla campagna si può già entrare nello spirito del Chianti, proseguendo per una strada leggermente sterrata per 2 km e passando comodamente la distesa di roulotte attraverso le colline. Ancora quattro tornanti ed si entra nella lussuosa terra delle vacanze in campeggio: il Luxor Chianti Village in Italia è pronto per dare il benvenuto ai suoi ospiti con l’inconfondibile atmosfera toscana!